Nell’ufficio WEP di Roma (via Ennio Quirino Visconti 20, zona prati) si svolgerà un workshop in cui saranno presenti 4 università inglesi: Coventry, De Monfort University, University of Northampton, Middlesex University.
Sarà presente anche il British Council che spiegherà tutto riguardo l’esame IELTS, come preparare il personal statement, la lettera di referenze: un’opportunità unica ed esclusiva per avere tutte le informazioni che  possono servire per decidere di studiare in UK e preparare l’ application. E poi  lo staff WEP sarà a disposizione per rispondere alle domande.

Ecco il programma della giornata:

9.30 -10.00
Accoglienza e registrazione

10.00-10.15
WEP ti dà il benvenuto

10.15-11.15
British Council Italy: UK, UCAS, IELTS, personal statement, reference letter…

11.15-11.45
Coffee break

11.45-12.30
Le università si presentano

12.30-16.00
Le università incontrano gli studenti (meeting 1:1)

Non è necessaria la presenza lungo tutta la giornata. Si può scegliere  di arrivare la mattina alle 9.30 per seguire la presentazione del British Council, alle 11.30 per assistere alle presentazioni delle università o quando si preferisce, dalle 12.30 alle 16.00 per incontrare i rappresentanti dell’università.
I posti sono limitati, l’evento gratuito e con registrazione obbligatoria
al seguente link:  https://www.wep.it/incontri-informativi?utm_source=dem&utm_medium=link&utm_content=UniversitainUKRoma_studentisuditalia