il DIIEM organizza giornate di orientamento in presenza, fruibili anche online, per la presentazione dei Corsi di Studio in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica e Ingegneria delle Tecnologie per il Mare. Durante questi eventi sarà possibile conoscere l’offerta formativa e visitare dei punti espositivi laboratoriali dove avere un contatto diretto con le attività sperimentali. La partecipazione prevede, nel rispetto delle norme anti-COVID, la necessità di registrazione obbligatoria. La prossima giornata di orientamento è prevista per il 21 aprile 2022 con inizio alle ore 9.30.
Sono aperte le iscrizioni alla pagina:
L’iscrizione dovrà essere fatta dal singolo partecipante e non dalla Scuola. L’evento come già detto si svolgerà modalità mista: in presenza, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e parallelamente verrà trasmesso anche a distanza. Per partecipare è necessaria la prenotazione, scegliendo una delle due opzioni: in presenza o da remoto.

Allo stesso link verrà a breve reso disponibile il programma della giornata, con dettaglio orario delle attività, ed i link per la partecipazione telematica alle varie fasi dell’evento.

Vi ricordiamo inoltre che il nostro Dipartimento organizza per i Corsi di Studio in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica e Ingegneria delle Tecnologie per il Mare degli sportelli di orientamento online. Questa formula permette un’interazione diretta e immediata con docenti, ricercatori e studenti del DIIEM finalizzata ad una comprensione completa dell’offerta formativa. Si può accedere agli sportelli il 17 aprile e il 3 maggio dalle 16.00 alle 17.30.