Stefano Candela ha ottenuto il primo posto per aver conseguito il livello francese B2 con il punteggio di 96,5/100 ed è stato premiato sabato 24 settembre al Centre Saint Louis de France.

Il risultato di Stefano, a cui vanno le congratulazioni di tutto il liceo Aristofane, è solo l’ultimo, in ordine di tempo, di una serie di importanti riconoscimenti ottenuti dalle studentesse e dagli studenti del corso ESABAC, che anche nell’esame di Stato 2015-2016, hanno tutti conseguito il doppio diploma.

Rallegramenti dunque a Stefano, che potrà iscriversi gratuitamente al livello superiore della certificazione, e grazie ai docenti, ai conversatori e agli assistenti di lingua della sezione D del liceo linguistico: la professionalità e la passione che contraddistingue il loro insegnamento è alla base delle tante soddisfazioni che gli studenti ottengono a scuola e nelle competizioni esterne.