Il giorno 10 aprile gli studenti delle classi 3DL e V DL del Liceo Aristofane e la prof.ssa A. Sannino, coordinatrice del progetto, sono stati intervistati da RAI NEWS 24, presso la sede di Via delle Isole Curzolane, in merito alla campagna di sensibilizzazione che ha il fine di riciclare i telefoni cellulari usati per frenare la domanda di importanti metalli che li compongono e soprattutto le gravi conseguenze legate a tale domanda.

Il nostro Liceo partecipa attivamente da due anni a questa campagna, rappresentando un punto di raccolta di cellulari non più utilizzabili, in collaborazione con il Jane Goodall Institute Italy.

L’intervista, visionabile nel link sottostante, è andata in onda su TG ECONOMIA 24.

Guarda l’intervista su YouTube

Con l’occasione invitiamo tutti a portare, presso la nostra scuola, cellulari rotti o comunque non più utilizzabili!

Con un semplice gesto contribuiremo a realizzare questa importante iniziativa.

Grazie!

riciclando il tuo cellulare