Il progetto “Il social journal: l’informazione fatta e letta dai giovani italiani”

si svolgerà da gennaio a maggio 2017, per un totale di 80 ore; prevede la produzione da parte degli studenti di articoli, videoreportage, post, fotografie, recensioni e racconti.

Si svolgerà in parte presso l’università LUISS e prevede una giornata finale, a Gaeta, dove si svolgerà il festival dei giovani.

I posti disponibili sono 6, gli studenti che vorranno aderire,  delle classi terze, dovranno inviare una email entro le ore 12,00 di sabato 10 dicembre c.m., all’indirizzo:  asl@liceoaristofane.it. , indicando in oggetto: LUISS SOCIAL JOURNAL e, nella email, nome, cognome e classe.

Saranno prese in considerazione le domande in ordine di arrivo entro le ore 12,00 di sabato 10 dicembre.