La Giuria del Concorso ArtEvadendo2020: Quella volta in cui restammo a casa ha concluso i suoi lavori.

Sono stati presi in esame 40 elaborati di diverse tipologie (grafico-pittorico, multimediale, testo poetico, narrativo, teatrale).

Nel riconoscere l’impegno, la creatività, la partecipazione attiva e la sensibilità dimostrata da ciascun partecipante, la Giuria assegna a tutti un attestato di merito da considerarsi valido come credito formativo. (motivazioni della premiazione)

La Giuria ha deciso inoltre di premiare con una Menzione Speciale e con un Buono per l’acquisto di libri i cinque elaborati.(1) (2) (3) (4) (5)

Naturalmente un ringraziamento affettuoso e i più calorosi complimenti vanno alle studentesse e agli studenti che hanno partecipato al concorso.

Si comunica infine che i dettagli sulla cerimonia di premiazione saranno resi noti con un’apposita circolare.