Si rammenta a tutti gli studenti che la password da utilizzare per entrare nell’applicazione “Scuola e Territorio” di Spaggiari è quella consegnata nel mese di ottobre, che inizia con lettera “S”. Non deve essere utilizzata in alcun caso quella dei genitori, che inizia con la lettera “G”. Quest’ultima, infatti, non consente il corretto caricamento dei dati (Diario di bordo, ore dei corsi on line, etc.), con la conseguenza che non potranno essere conteggiate le ore dei progetti seguiti.

Nel solo caso in cui, per un errore del sistema, la password del genitore dovesse essere identica a quella dello studente, quest’ultimo dovrà recarsi in Segreteria didattica (Sig.ra Cubiano) per chiedere la generazione di una nuova password.

Si rammenta, inoltre, a tutti gli studenti in ASL:

• di verificare se i progetti ai quali è iscritto sono presenti su “Scuola e Territorio”;
  • di compilare on line, oltre al diario di bordo, anche il questionario di valutazione del progetto/Ente ospitante;
  • L’alternanza sarà validata e considerata solo se presente su Spaggiari

Per qualsiasi necessità gli studenti potranno rivolgersi al proprio tutor interno.

IL GRUPPO ASL