Attività di recupero pomeridiane: si ricorda che sono attivi gli sportelli di recupero e le lezioni di peer education.

Queste attività, che non sono obbligatorie, devono essere prenotate con l’account dello studente ( non con quello genitore) generato  sul sito www.aristoph.com.

Per ogni lezione Il numero massimo di posti disponibili è di 10 per la peer education e di 15 per lo sportello.

Nel caso di non partecipazione lo studente dovrà cancellare la prenotazione nei tempi stabiliti, quindi almeno 24 ore prima, o comunicare per tempo l’eventuale assenza (a elvira.pontone@liceoaristofane.it  o a assistenza@aristoph.com. ) lasciando così ad altri ragazzi che ne hanno bisogno la possibilità di prenotarsi.

Per qualsiasi richiesta o chiarimento scrivere a elvira.ponton@liceoaristofane.it.