Claudia Angeloni, Melissa Andronaco ed Elisa Fiorani della classe III EL hanno vinto i primi tre premi del Concorso “Raccontiamo il Giubileo”, sezione “Descriviamone i valori”; i loro articoli sono stati premiati ieri, 1° giugno, nel corso della cerimonia organizzata al Press Point di Via dei Penitenzieri.

In attesa di pubblicare i tre articoli e le motivazioni del premio, a Claudia, Melissa, Elisa e alla prof.ssa Mariangela Alfiero,tutor pedagogico del progetto, i più vivi rallegramenti.

“Raccontiamo il Giubileo” é uno dei progetti in Alternanza Scuola Lavoro del Liceo Aristofane in convenzione con la Segreteria Tecnica di “Roma per il Giubileo”, la scuola internazionale di fumetto “Comics”, la scuola d’arte cinematografica “Gian Maria Volonté” e AGI – Agenzia Giornalistica Italia.