Il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione, Elettronica e Telecomunicazioni (DIET) dell’Università di Roma “La Sapienza” è lieto di invitare i vostri istituti a partecipare all’evento Open DIET 2023, previsto per mercoledì 5 Aprile.
L’evento è aperto agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado del territorio romano e laziale che intendono iscriversi all’Università, ai quali presenteremo le nostre offerte didattiche basate sui corsi di laurea in Ingegneria Elettronica e Ingegneria delle Comunicazioni.
Interverranno rappresentanti del mondo dell’industria, studenti e alumni con le loro testimonianze.
Saranno allestiti anche stand che illustreranno le attività di studio e ricerca sviluppate nel DIET attraverso dimostrazioni ed esperimenti. Si allega al presente messaggio l’agenda dell’evento.

Per informazioni e prenotazioni contattare la Segreteria Didattica:
Dott. Nicola Argenti, e-mail: nicola.argenti@uniroma1.it – telefono: 0644585347