In questo anno scolastico 2021-2022 che ha visto la Scuola italiana riprendere un assetto più classico, il progetto PCTO interdipartimentale, Francese-Storia dell’Arte, “Ti Presento io Napoleone!” si è potuto svolgere in modalità mista. I sedici studenti partecipanti delle classi 3 DL, 4 AL e 4 EL hanno realizzato due visite guidate in francese presso il Museo Napoleonico di Roma. Le due classi che hanno usufruito delle due visite guidate sono state la 3 DL e la 2 FL.

Il video ivi allegato è la testimonianza lasciata dai partecipanti al progetto PCTO che tira le fila di quanto sperimentato con le docenti referenti Proff. Paola Formato e Edda Pietraforte e la preziosa collaborazione del prof. Dario Pastorelli.
Al prossimo anno scolastico!
Ti presento io Napoleone!