Si trasmette l’iniziativa Incursioni nell’ambito dell’orientamento universitario per le Scuole superiori. L’iniziativa prevede tre giorni (11-12-13 aprile) in cui gli studenti delle Scuole Superiori possono frequentare liberamente alcune lezioni scelte tra quelle del Dipartimento di Filologia e Critica delle Letterature Antiche e Moderne. All’inizio della giornata di lunedì 11 aprile i ragazzi avranno un colloquio con le studentesse tutor, che si renderanno disponibili nel corso delle giornate per dare loro informazioni e affiancarli nella risoluzione di eventuali problemi. Durante l’introduzione delle tutor saranno inoltre forniti tutti i contatti e i canali utili per poter fissare un secondo colloquio al termine dell’esperienza, permettendo ai ragazzi di condividere le proprie impressioni e chiedere qualche consiglio.
Informazioni cliccando al seguente link
incursioni