Si informano gli studenti che sulla pagina dedicata al MYOS è ora possibile prenotare gli incontri di Q&A con i docenti sceneggiatori.

Gli incontri non sono obbligatori ma sono consigliati agli studenti partecipanti e si svolgeranno nella settimana tra il 7 e l’11 marzo, negli slot orari dalle 15.00 alle 16.00 e dalle 16.00 alle 17.00.

Gli studenti che possono prenotarsi per un solo appuntamento di un’ora e che prima di partecipare all’incontro è necessario aver studiato i materiali didattici presenti nell’area di formazione MYOS del nostro sito.

Gli incontri infatti non ripeteranno i concetti già presenti nei video didattici, ma saranno di approfondimento, confronto, domande sull’avvio o sullo stato del progetto.

E’ consigliabile arrivare già con un’idea sulla storia che si intende scrivere (qualora non si sia ancora stabilito) in modo da sfruttare l’occasione per confrontarsi con gli sceneggiatori ed avere suggerimenti in merito.