Si pubblica la procedura di iscrizione ai PCTO per l’a.s.2021-2022.

Su http://www.festivaldeigiovani.it, cliccare in alto a destra nella sezione “Registrati”

Si aprirà la pagina in cui registrarsi.
Dopo aver inserito i dati personali, si trova la sezione “dati utente”. Tra le informazioni da inserire è presente poi la stringa “Voglio registrarmi come”.
E’ un menù a tendina in cui le opzioni da scegliere sono:
– Utente singolo
– Utente PCTO
Docenti e studenti devono selezionare la voce “Utente PCTO”

La successiva stringa è “Sei un docente o uno studente?”
Anche questo è un menù a tendina in cui le opzioni da scegliere sono:
– Studente
– Docente referente
Gli studenti dovranno selezionare la voce “Studente”.
I Docenti la voce “Docente Referente”.

A quel punto si aprirà la sezione “Dati PCTO”.
Gli studenti dovranno compilare tutte le voci richieste.
I Docenti, oltre a compilare le voci richieste, devono scaricare un file excel (in allegato). Quel file deve essere compilato e caricato direttamente nel form

ATTENZIONE: ai fini della nuova regolamentazione del GDPR tutti devono allegare copia del documento di identità (occorre perchè si deve attestare di avere più di 14 anni). La scansione del documento di identità da allegare deve essere informato pdf e nominata senza utilizzare spazi tra una parola e l’altra. E’ importante perchè altrimenti si rischia di non essere accettati dal sistema.