Riguardo l’avvio delle attività relative ai percorsi n.8 ( Informazione Turistica sui Social network di Roma Capitale ) e n.10 ( Laboratorio di Comunicazione ) vi informiamo che il prossimo incontro si svolgerà in modalità on line il 02/02/2022 dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Riceverete il link per l’accesso qualche giorno prima.

Si tratta di un incontro formativo, durante il quale gli studenti e le studentesse potranno apprendere direttamente dai responsabili dei Servizi coinvolti alcune nozioni relative a:
piani di Comunicazione
principale utilizzo di strumenti social e di networking
realizzazioni di Podcast
In tale occasione sarà illustrato il progetto da realizzare a cura degli studenti/esse.

Successivamente ci saranno 3 ulteriori incontri di un’ora ognuno per monitorare l’andamento delle attività, per le quali saranno destinate le rimanenti 20 ore da utilizzare per la realizzazione dei progetti. Auspichiamo di poter svolgere almeno parte di tali attività in presenza, se le condizioni dei contagi e le normative lo consentiranno.

Per i Percorsi Social – progetto n.8 – possiamo già indicare le date, gli orari ancora da definire:
09/02
02/03
06/04

Le date del Laboratorio Comunicazione saranno comunicate durante l’incontro del 02 Febbraio.