Giovedi 16 dicembre alle ore 16
Il dott. Alessandro Carlantoni di Noi Siamo Futuro srl presenta i percorsi PCTO per l’anno scolastico 2021/2022 online
I progetti riguardano

– PCTO MASSIMO ASCOLTO: percorso e contest per tutti i ragazzi che fanno musica.

– PCTO PAROLE GIOVANI: percorso e contest per giovani scrittori. I migliori componimenti saranno premiati al Festivaldeigiovani con borse di studio messe in palio dalla Scuola Holden.

– PCTO TiDIBATTO: il percorso che insegna ai ragazzi a diventare dibaters. Ad aprile 2022 in occasione del Festivaldeigiovani, di nuovo in presenza a Gaeta, le squadre partecipanti dibatteranno alla presenza degli altri studenti partecipanti da tutta Italia.

– PCTO GIORNALISMO: il nostro classico percorso dedicato al giornalismo si rinnova con tre diverse attività per tre diverse figure professionali:
1. Il social reporter (scrittura di articoli ed inchieste);
2. Anchorman (conduzione di eventi ed interviste);
3. Socializer (ideazione di campagne social di comunicazione).

PIATTAFORMA: MEET
CODICE DI ACCESSO: PCTO21