Il 10 maggio p.v. si svolgerà la serata astronomica a cura del prof. Mele e degli studenti del laboratorio di Astronomia. Il programma della serata prevede una prima fase di lavoro e seminari dalle 18 alle 20, una breve pausa-rinfresco dalle 20 alle 20:30, seguita dalla serata osservativa aperta a tutti gli studenti, agli ex studenti, ai genitori , ai docenti e al personale ATA.  Tutta l’attività si svolgerà nella sede centrale; per le osservazioni verrà utilizzata una delle terrazze del piano d’ingresso.  In caso di maltempo, dopo le 20:30, le attività proseguiranno in aula magna, con presentazione, da parte degli studenti in ASL, di quanto realizzato nell’ambito del progetto di Astronomia e Astrofisica. Gli studenti aiuteranno gli ospiti nelle osservazioni astronomiche. La conclusione dell’evento è prevista per le 24:00. Vi aspettiamo numerosi!

In allegato la locandina, realizzata dalla nostra studentessa di 4CC Giulia Piccagli.