Dal 31 maggio al 3 giugno il nostro alunno Giorgio Autieri della VDC ha partecipato alle attività organizzate dall’ EYE, EUROPEAN YOUTH EVENT, a Strasburgo, presso il Parlamento Europeo.

Il viaggio premio è il frutto del concorso sui diritti umani, indetto dalla Società Umanitaria e dalla SIOI-Sede di Roma, che Giorgio ha vinto il 13 marzo scorso. L’esperienza è stata entusiasmante e gratificante, poiché ha potuto seguire varie sedute del Parlamento europeo, facendo esperienza diretta di quello che significa essere cittadini europei.
Sempre in seguito alla vittoria nel suddetto concorso, il nostro alunno andrà a novembre ad Assisi, per seguire un corso di formazione sui diritti umani, organizzato dall’ONU.
Bravo Giorgio continua così!