Congratulazioni ai nostri 29 studenti di tutte le sezioni del Liceo Linguistico che hanno ricevuto l’ Attestation de Mérite per gli eccellenti risultati conseguiti nello studio della lingua francese.  A consegnare il prestigioso attestato dell’A.M.O.P.A (Association des Membresde l’Ordre des Palmes Académiques) il Consigliere Nazionale Prof.Luciano Poggi nell’Auditorium del Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II nel corso della mattina di giovedì 24 maggio, alla presenza del Rettore del Convitto e dell’Attachée CulturelleMadame Laurence Emile Besse , oltre ad un folto pubblico di studenti di altri istituti scolastici e  alle professoresse Edda Pietraforte e Lucia Goletti in rappresentanza del Dipartimento di Francese dell’Aristofane.

Brave ragazze e bravi ragazzi,  continuate ad amare così la cultura francese e a tenere alto il nome del nostro liceo!