Aristofane

Si comunica a tutti gli studenti interessati, al personale della scuola e alle famiglie che il 16 novembre riprenderanno le proiezioni di NuovoCinemaAristofane.

Come di consueto gli incontri avranno cadenza mensile, il giovedi alle 19.00 in aula magna, e vedranno anche quest’anno la presenza di Alberto Crespi, critico cinematografico di rango e amico di vecchia data del nostro Liceo.

La rassegna 17-18, di cui alleghiamo la locandina riassuntiva, si concentra sul tema complesso del lavoro e ha per titolo “Il lavoro rende liberi”.

Insieme ad Alberto Crespi avremo come al solito numerosi ospiti a discutere e commentare con noi le pellicole proposte.

Il primo appuntamento sarà con un classico di grande rilievo, “Tempi moderni” di C. Chaplin, un film del 1936 che come tutti i capolavori ha ancora molto da dire a tutti noi.

Vi aspettiamo numerosi!

locandina Cineforum 17-18

Skip to content